Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Visto chi viene a trovarvi?!? :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mosè
Legislator
Legislator

Bilancia Serpente
Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Dom 31 Ago 2008 - 23:07

Ciao a tutti!!

Era da tanto che volevo tornare a salutarvi, ed eccomi qua! :-)

Quanti bei ricordi mi scatena questo sito... Caesar III è stato il primo vero gioco a conquistarmi completamente e a spingermi a scriverci sopra qualcosa. E' stato un evento molto importante nella mia vita, dato che oggi scrivere di videogiochi è diventato quasi un lavoro per me :-)

Col passare del tempo mi sono appassionato ad altri generi e sono un po' scomparso da questi lidi, ma sappiate che il fido Caesar III e gli altri giochi della serie sono sempre installati in uno almeno dei miei PC, e ogni tanto la tentazione di ricominciare a giocarli è fortissima!

Ho visitato diverse volte questo forum, senza però mai trovare il tempo per intervenire. Soprattutto volevo vedere l'accoglienza riservata al tanto atteso Caesar IV... io l'ho trovato tutto sommato non malvagio (almeno rispetto agli altri giochi Tilted Mill... stento a credere che molti di loro siano gli stessi di Impressions), ma ovviamente non paragonabile a Caesar III. Forse però, nel mio caso almeno, c'è anche una forte componente emotiva che mi spinge a preferire la vecchia serie rispetto a qualsiasi nuovo city-builder. Quando si è ingenui si viene colpiti da particolari a cui, da "grandi", si passa sopra con abitudine.

Bene, salutarvi è stato un vero piacere. Spero di riuscire a contribuire, ogni tanto, ma non ci metto la mano sul fuoco dato che il tempo a disposizione per me è davvero poco e ovviamente do sempre la precedenza al mio sito.

Peccato non siate riusciti a organizzare un gruppo per la mostra a Palazzo Grassi, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni :-)

A presto!
Mosè
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.lamascherariposta.it
Lupo
Administrator
Administrator

Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960

MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Dom 31 Ago 2008 - 23:17

Come dicevo nel posto dedicato al "Benvenuto" ribadisco il mio saluto a Mosè e spero che torni spesso a visitarci e magari anche a lasciare qualche contributo nei limiti del possibile... ancora ciao e benritrovato!

Prima di chiedere hai fatto una ricerca con la funzione SEARCH?
Prima di postare ha verificato di essere nella rubrica giusta?

Vedi il profilo dell'utente http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000

MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Dom 31 Ago 2008 - 23:30

Mosé, che piacere!! :cheers: questa è davvero una sorpresa insperata. Ancora oggi le tue proverbiali "tavole" sono la legge che domina incontrastata in questo forum e sono consultate sia dalle nuove leve, per avvicinarsi al gioco, che dai giocatori più... ehm... maturi per rinfrescare concetti poco sfruttati.
Se hai gironzolato per il forum avrai notato i progetti che stiamo portando avanti, primo tra tutti la localizzazione latina del gioco.
Se vorrai unirti a noi per offrire un qualsiasi contributo saono certo che sarai il benvenuto anzi, penso proprio che Lupo ti doterà di un avatar degno del tuo nome

Vedi il profilo dell'utente
Luxius
Praetor
Praetor

Toro Cane
Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   Lun 1 Set 2008 - 8:02

AVE MOSE'!!!
Finalmente ti conosco di persona (virtualmente)...Ovviamente non possono mancare i miei complimenti per i tuoi saggi fantastici! Benvenuto! :cheers:
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor

Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706

MessaggioTitolo: Servius Sertorius te saluta!   Mar 2 Set 2008 - 3:15

Te saluto Moyses ! I miei sentiti ringraziamenti per la Bibbia ed il mio Brundisium alla tua salute!

Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visto chi viene a trovarvi?!? :-)   

Visto chi viene a trovarvi?!? :-)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spot tim come non l'avete mai visto!XD
» Chi viene al tos final ?
» DOMENICA 20 OTTOBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» The lord inquisitor
» Previsioni 899 per il 03/05/07 Marzo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Andare verso: