Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Sono bloccato nella carriera: Cartagine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
guaranito93
Civis
Civis

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Mar 14 Ott 2008 - 6:06

All'inizio della mappa di cartagho ho immediatamente dei nativi che mi attaccano e nessuna forza per difendermi. Non so come andare avanti, qualche consiglio?

Ho provato a cancellare tutta la città con cui inizio a rifarne una nuova lontana dai nativi, ma così ho problemi economici più che notevoli.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Luxius
Praetor
Praetor

Toro Cane
Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Mar 14 Ott 2008 - 7:03

Guaranito: innanzitutto benvenuto! :cheers: :cheers:
Carthago è una bella mappa, ma ti avverto che le invasioni saranno potenti quasi quanto quelle di Mediolanum (supponendo che tu l'abbia conclusa! tongue )...
Io per l'inizio ho cercato di recuperare il più possibile la città che già avevo, pur se piena di incroci e mal funzionante. Per cui la prima cosa da fare è eliminare qualche struttura inutile (anche il cibo magari Rolling Eyes ) e tappezzare di missioni. Dopodichè, mantenendo la velocità al minimo, cerca di diminuire quanto più possibile gli incroci, però per adesso lascia le abitazioni così come sono, anche se diminuiscono e ritornano tende piccole. Sempre alla minima velocità, una volta calmati i nativi, crea un nuovo isolato piuttosto grandicello lontano dalla vecchia città e sviluppalo in fretta. Dovrai concentrarti sulla creazione di forti ed eserciti e sulla produzione di armi.
Tienici aggiornati!
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul

Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Mar 14 Ott 2008 - 7:18

Intanto, Guaranito, benvenuto nel nostro Forum...
Per quanto riguarda Carthago, un po' come dice Luxius, bisogna procedere con molta calma. Io, le due o tre volte che l'ho giocata, ho sempre proceduto mettendo subito il gioco a velocità minima, e ho senz'altro eliminato tutto quello che c'era di costruito. Quindi, giustamente, ho messo le missioni, cercano di rifare i percorsi dei missionari in maniera ottimale, per garantire una copertura totale delle due aree dei nativi. Ne bastano un paio per ogni centro nativo. Certo, si perdono un po' di soldi, ma alla fine non è un grande problema: inizia a ricostruire da capo la tua città, senza fretta, fai il primo isolato accanto alla costa e garantisci la fornitura di pesce. Inizia prima possibile a commerciare qualcosa, prima lo fai meglio è, e pensa alle difese, perché i nemici sono i peggiori del gioco: i cartaginesi, con gli elefanti. L'importante è non perdere la calma. Se finisci i soldi, la prima volta non sarà un problema, anzi, Cesare ti regalerà un buon prestito senza chiedere interessi. La seconda volta se puoi cerca di evitarla...
Tienici informati, ciao.

Prima di chiedere hai fatto una ricerca con la funzione SEARCH?
Prima di postare hai verificato di essere nella rubrica giusta?
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator

Leone Capra
Numero di messaggi : 2374

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Mar 14 Ott 2008 - 8:11

Ciao Guaranito. Benvenuto!
Ho poco da aggiungere a quanto già detto da chi mi ha preceduto. Un solo consiglio: metti subito in pausa e sfruttando la tabella rischi-nativi verifica quali sono gli edifici che sono realizzati sui territori degli indigeni e toglili di mezzo.
Prima elimini le cause della furia dei nativi meglio sarà.

Ciao

IN THYNNO CONFIDIMUS

VIRIDES CAPUT MUNDI

MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Mar 14 Ott 2008 - 9:29

Guaranito, benvenuto anche da parte mia

Anch'io, come Luxius, non ho raso al suolo tutto ciò che ho trovato ma mi sono limitato ad aggiungere missioni e ad avviare subito i commerci peravere la forza econimica di ristrutturare la città.
Con le missioni, i nativi non destano poi troppe preoccupazioni, prova anche a sfruttare la benevolenza di Marte.

guaranito93
Civis
Civis

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Mar 14 Ott 2008 - 9:32

Sì, ma ecco.......come si cambia il tempo di gioco? scratch
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Mar 14 Ott 2008 - 9:37

Facile, menu OPZIONI e poi selezioni IMPOSTAZIONI VELOCITA'.
Attenzione perché questa opzione è attiva solo dopo l'installazione della patch 1.1. Se ancora non hai provveduto ad installarla, cosa che ti consiglio caldamente, puoi trovarla sulla home page del sito www.caesar3.it.

Ciao!

C.B.
Quaestor
Quaestor

Numero di messaggi : 320

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Ven 6 Feb 2009 - 4:26

MaG ha scritto:
Facile, menu OPZIONI e poi selezioni IMPOSTAZIONI VELOCITA'.
Attenzione perché questa opzione è attiva solo dopo l'installazione della patch 1.1. Se ancora non hai provveduto ad installarla, cosa che ti consiglio caldamente, puoi trovarla sulla home page del sito www.caesar3.it.

Ciao!
Spiacente, è falso.
La velocità è modificabile anche senza l'installazione della patch, casomai sono gli effetti delle divinità che si possono attivare o disattivare solo una volta "patchato" il gioco (fra l'altro, per quest'ultima opzione, NO vuol dire SI e SI NO... scratch )...
Quanto mi piace riprendere Mag...
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   Ven 6 Feb 2009 - 4:35

Oooops, è vero, ho confuso la velocità con la difficoltà.
Grazie C.B.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono bloccato nella carriera: Cartagine   

Sono bloccato nella carriera: Cartagine
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Interpretazione regola "sepolti nella sabbia"
» [Football Manager] Migliore carriera
» [Fifa Manager] Migliore carriera
» Carriera Olsiak FM 2012
» Cibborio-La mia carriera in Football manager 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Andare verso: