Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

La gente se ne va da Brundisium...in Grecia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
PacO_MagiarO
Civis
Civis

Capricorno Scimmia
Numero di messaggi : 46

MessaggioTitolo: La gente se ne va da Brundisium...in Grecia?   Sab 15 Ago 2009 - 3:34

Ciao a tutti,

dopo vario tempo ho ricominciato la campagna imperiale, ora sono a Brundisium...qui l'olio è strabiliante, ma per ora non ho avuto il tempo neanche di fabbricare un po' vasellame, giacché la gente se ne va all'improvviso...perché "un altro giorno in quella tenda e sarei scoppiato"... scratch
Eppure non stanno così male...hanno una bella fontana contorniata da giardini, cibo a volontà, preti per le strade da far convertire anche me, un teatrino niente male...ma il morale è inspiegabilmente basso...forse la velocità di gioco è troppo elevata (60...?!?) e la gente si stufa subito di rimanere a quel livello abitativo?
Arrivano nuovi immigranti, si imposessano dei lotti, facendo tornare attive le strutture che nel frattempo erano rimaste deserte...e dopo un po' se ne rivanno...

BOH!!!!

Voi che dite?
In anni di gioco non mi era mai successo...e ho anche finito la campagna tre anni fa!!! Ke rinko!

Grazie per l'attenzione...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.stamperiadeltevere.it
Luxius
Praetor
Praetor

Toro Cane
Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: La gente se ne va da Brundisium...in Grecia?   Sab 15 Ago 2009 - 3:59

Ciao Paco.
Dunque il problema che hanno molti con Brundisium è proprio il basso morale cittadino che porta ad un emigrazione di massa...Probabilmente il tuo problema è l'alta disoccupazione (l'unica che non hai citato )...Comunque se riesci a mandare a qualcuno di noi un salvataggio della tua Brundisium saremmo lieti di aiutarti!

A presto!
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000

MessaggioTitolo: Re: La gente se ne va da Brundisium...in Grecia?   Sab 15 Ago 2009 - 5:17

Sono d'accordo con Luxius, la velocità di gioco non è discriminante, semmai può esserlo la lentezza nel concludere la missione ma questo è un problema che può peggiorare solo la benevolenza di Cesare. Oltre a quanto detto da Luxius mi viene in mente la scarsa adorazione degli dei non in senso di copertura globale (tu hai confermato che esiste) ma in senso specifico. Cioè, se trascuri un dio pensado di poterne fare a meno (es. Marte perché a Brundisum non ci sono conflitti) la popolazione sentirà ugualmente il pericolo di maledizioni. Un'altro motivo di scontetezza potrebbe essere la mancanza di manodopera. Se la popolazione emigra le strutture non funzioneranno più al meglio, la gente rimasta si arrabbierà per la mancanza del servizio ed emigrerà a sua volta.
In ogni caso è utile interrogare i cittadini prima che fuggano che saggiarne l'umore e scoprire cos'è che li affligge.
Se poi vorrai inviarmi la tua mappa sarò lieto di esprimere un giudizio più approfondito.

Vedi il profilo dell'utente
PacO_MagiarO
Civis
Civis

Capricorno Scimmia

MessaggioTitolo: graciassssss   Sab 15 Ago 2009 - 6:00

Grazie tante a tutti e due,

appena posso mi ci rimetto e controllo la situazione lavoratori...

Cià :cheers:
PacO_MagiarO
Civis
Civis

Capricorno Scimmia

MessaggioTitolo: OK!!   Sab 15 Ago 2009 - 11:38

Ho risolto splendidamente.

In effetti era proprio quella piccola mancanza di lavoratori che mi faceva sballare tutto.
Sono così approdato a Capua (le imprese militari mi disgustano), dove ho fatto faville :cheers:

Prossimamente mi cimenterò con Tarraco...anche se lo spazio sembra un po' esiguo per costruire...

Ciao a tutti e grazie ancora.
Luxius
Praetor
Praetor

Toro Cane
Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: La gente se ne va da Brundisium...in Grecia?   Mar 18 Ago 2009 - 4:09

Congratulazioni Paco!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La gente se ne va da Brundisium...in Grecia?   

La gente se ne va da Brundisium...in Grecia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUNEDI 1 SETTEMBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» VENERDi 14 MARZO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» Salve gente!
» Passatempi nell'antica grecia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Gli abitanti di Caesar III-
Andare verso: