Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

problema di installazione/disinstallazione caesar

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
caesar fan
Civis
Civis

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: problema di installazione/disinstallazione caesar   Mar 17 Nov 2009 - 1:13

ciao a tutti,,sono nuova del forum,,fatto sta k ho 1 problema cn Caesar. in particolare Cesar 3, k è il mio gioko x pc preferito, nn si installa sul mio portatile (uso vista) ma qndo arriva al 99 % dice k c'è un problema cn uninstall shield,,proprio sull'uninstall del programma, così nn posso nnk disinstallare il programma rovinato x reinstallarlo...cosa posso fare????

rispondete vi pregoo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator

Leone Capra
Numero di messaggi : 2374

MessaggioTitolo: Re: problema di installazione/disinstallazione caesar   Mar 17 Nov 2009 - 1:26

Ciao e benvenuta.
Mi spiace non saperti aiutare, ma vedrai che qualcuno più esperto di me saprà darti una mano.
Spero che la tua frequentazione al forum non si limiti a questa sola richiesta di aiuto, e che tu voglia esplorare il forum in modo da approfondire i vari temi sviluppati fra cui la conversione in latino del gioco e le classifiche dell campionato nel nuovo mondo (vedi i topic dedicati). Mi sembra di capire che sei una giocatrice esperta e la cosa potrebbe interessarti (soprattutto le classifiche)

Una sola richiesta: la prossima vota scrivi in italiano e non in...codice fiscale. Non ci sono problemi di spazio qui.

Saluti e a presto (spero)

IN THYNNO CONFIDIMUS

VIRIDES CAPUT MUNDI

MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000

MessaggioTitolo: Re: problema di installazione/disinstallazione caesar   Mar 17 Nov 2009 - 2:25

Ciao caesar fan, come ha sottolineato Vitellio Tonnatus ti invito a non utilizzare il linguaggio in stile SMS come peraltro indicato nelle netiquette che ti sono state inviate all'atto dell'iscrizione e che puoi riscontrare anche nella home page del forum.

Ti invito anche, circa il problema lamentato, a controllare i precedenti messaggi già discussi proprio in quest'area che trattano proprio la problematica che lamenti.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema di installazione/disinstallazione caesar   

problema di installazione/disinstallazione caesar
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» installazione gioco
» dawn of war 2 chaos rising
» problema fotocamera
» nuovo schema di colore per i gor, problema con le luci...
» Tattica Nuovo Impero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Andare verso: