Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ioannes
Civis
Civis

Cancro Bufalo
Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla   Ven 5 Feb 2010 - 1:17

Vi spiego. Vorrei modificare una mappa di una città in modalità carriera. L'ho salvato e fin qui ci sono.
Il problema è non riesco a caricare il salvataggio dall'editor. Eppure io mi ricordo che una volta ci sono riusito e modificai la mappa di Syracusae.
Ora non mi ricordo come si fa.Qualcuno potrebbe darmi una delucidazione al riguardo?
Grazie e buona giornata a tutti Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000

MessaggioTitolo: Re: Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla   Ven 5 Feb 2010 - 2:31

Il gioco consente l'utilizzo di due diversi formati: il .sav ed il .map. I file rivenienti da mappe create con l'editor sono i .map tutti gli altri sono .sav.
E' possibile editare unicamente le mappe create con l'editor a patto che non siano salvataggi di partite giocate.

In sintesi:
- se giochi una partita di carriera i salvataggi saranno forzatamente .sav e non editabili con l'editor;
- se crei una mappa con l'editor avrai un file .map che sarà possibile editare ulteriormente.

Le mappe prelevate dalla cartella principale del gioco,quelle presenti nelle partite libere (Costruisci una città), sono mappe create con l'editor e quindi ulteriormente modificabili. Una volta giocata la stessa mappa, in sede di successivo salvataggio, produce un file .sav non ulterirmente modificabile.

Vedi il profilo dell'utente

Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In civilization V c' è l' editor ?
» lista dark eldar 1500Pti [culto delle furie]
» guardia delle radure esploratori
» Goblin delle Tenebre
» Grafico per Campagna con mappa Isometrica per Warhammer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Editor delle Mappe-
Andare verso: