Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor

Toro Cane
Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   Gio 27 Gen 2011 - 5:52

40 Giga solo per Caesar III affraid Suspect
Ho preferito non abbassare la quantità di memoria consigliata, proprio perchè era consigliata...Mah, staremo a vedere...

PS: 39 minuti al termine dell'installazione..."Doppio affraid "
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Caesar633
Civis
Civis

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   Gio 27 Gen 2011 - 5:55

Luxius ha scritto:
40 Giga solo per Caesar III affraid Suspect
Ho preferito non abbassare la quantità di memoria consigliata, proprio perchè era consigliata...Mah, staremo a vedere...

Io ho messo quella espandibile se non mi ricordo male, ossia che partiva occupando pochissime e si espandeva in base alle esigenze. Dato che appunto io la uso solo per giocare Caesar e a faraon, mi occupa pochissimo.
Vedi il profilo dell'utente
Luxius
Praetor
Praetor

Toro Cane
Numero di messaggi : 1093

MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   Gio 27 Gen 2011 - 7:31

Caesar633 ha scritto:
Io ho messo quella espandibile se non mi ricordo male, ossia che partiva occupando pochissime e si espandeva in base alle esigenze. Dato che appunto io la uso solo per giocare Caesar e a faraon, mi occupa pochissimo.
Anch'io, solo che non ne ero consapevole ...Effettivamente la cartella con il sistema virtuale occupa "solo" 2GB.

Ebbene si, sono riuscito nel mio intento! Una volta installato Caesar su Windows XP, ho copiato i file principali dalla cartella virtuale a quella del gioco installato su Win7...Ho utilizzato dunque il trucchetto descritto da Miraggio (che ringrazio di cuore! ) su un'altro topic, con l'unica differenza che i due sistemi operativi nel mio caso erano installati sullo stesso computer.

Ora ho disinstallato Caesar da XP, poiché la velocità di gioco era leggermente più bassa rispetto a quella data da Win7, ma conserverò comunque il VMware...Non si sa mai!
Vedi il profilo dell'utente http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   

Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Problemi matematici, logici e fisici
» COMBO PUNTI VITA INFINITI T2
» installazione gioco
» problemi di ecatombe
» problemi per il trasporto W Fantasy

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Andare verso: