Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 immigrazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bellu
Civis
Civis


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.12

MessaggioTitolo: immigrazione    Dom 6 Mag 2012 - 6:25

Spero di non aver sbagliato sezione,
allora vi spiego il mio problema. nella mappa " funzionario " la seconda della carriera da governatore sono arrivato circa a 570 abitanti ora a questo punto non riesco ad attirare più persone che vengano nella città, ho diviso la mappa in due isolati 1 dove ho posizionato le famiglie più " nobili " arrivando ad avere case piccole mentre l'altro quartiere l'ho posizionato più a sud e viene usato per reclutare la manovalanza per le fattorie, anche qua ho cercato di tenere un livello di vita simile all'altro quartiere arrivando ad avere hover grandi, ora però come detto prima arrivato a 570 abitanti circa non viene più immigranti, nonostante ci sia cibo, abbia alzato gli stipendi più di quelli di roma, insomma non so più cosa fare, avete consigli da darmi? grazie a tutti!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
avatar

Leone Capra
Numero di messaggi : 2374
Età : 50
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: immigrazione    Dom 6 Mag 2012 - 9:35

Le prime due mappe sono dei tutorial ed hanno dei blocchi sull'immigrazione. Non c'è molto da fare.
Devi attendere di aver raggiunto la data prevista per lo sblocco e se le condizioni della tua città lo consentiranno allora avrai nuovamente un flusso immigratorio.

Dal terzo episodio le cose cambieranno e saranno solo le tue scelte ad invogliare degli stranieri a venire ad abitare nella tua città

_________________
....tamen potissimum cum tu es in fimo usque ad gulam...siles

IN THYNNO CONFIDIMUS

VIRIDES CAPUT MUNDI



Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
avatar

Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 27
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

MessaggioTitolo: I checkpoints di Brundisium   Lun 7 Mag 2012 - 0:38

Vitellio Tonnatus ha scritto:
[...]
Devi attendere di aver raggiunto la data prevista per lo sblocco e se le condizioni della tua città lo consentiranno allora avrai nuovamente un flusso immigratorio.
[...]
Tsk! Tipico dei tonnarelli!
Caro Bellu, diffida di quell'individuo! Lui ne capisce di Caesar III quanto il Trota di fisica nucleare! Rivolgiti invece al Supremo Nobilissimo Rettore Della Scuola Sertoriana D'Arte Urbanistica Caesariana Terza (sinteticamente abbreviato in SNMDSSDAUCT), che sarei IO [spruzzata di incenso].

Brundisium è una mappa divisa per checkpoints. Sono previsti dei blocchi dell'immigrazione fino all'avvenuto superamento di ciascun checkpoint, per impedirti di raggiungere immediatamente i 650 abitanti. I checkpoints sono i seguenti:
  1. costruire un granaio e riempirlo di grano;
  2. raggiungere una popolazione di 250 abitanti;
  3. raggiungere una popolazione di 450 abitanti;
  4. costruire un magazzino e inviarci delle vettovaglie;
  5. aumentare la prosperità cittadina e raggiungere 650 abitanti.

Secondo me sei al quarto checkpoint. Nel menu a destra c'è un tasto con l'immagine di una pergamena. È il tasto "Rivedi obiettivi": cliccaci sopra e ti apparirà la finestra del briefing nella quale puoi leggere qual è l'obiettivo del momento.

P.S. Dopo Brundisium non ci saranno più limitazioni di questo genere.

_________________
Supremo Nobilissimo Maestro
Della Scuola Sertoriana D'Arte Urbanistica Caesariana Terza


SNMDSSDAUCT

SERVIUS SERTORIUS
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
avatar

Leone Capra
Numero di messaggi : 2374
Età : 50
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

MessaggioTitolo: Re: immigrazione    Lun 7 Mag 2012 - 2:57

Perdona l'imprecisione, e dai soddisfazione allo DSGDGJKETRWQEIUFHYUUYIUEIVNBCHRSUTRJHG (ci ha messo quattro mesi a mettere a punto la sigla).

E si, dobbiamo riconoscere che Servius è un profondo conoscitore dei tutorial.
Lui è un po' come Paperino che a detta di Qui, Quo e Qua conosce bene la prima elementare avendola ripetuta 8 volte.
Servius conosce bene i tutorial avendoli ripetuti....... un numero imprecisato di volte.

Inutile dire che Paperino ha superato soltanto UNA volta la prima elementare.
Ed anche il buon Servius, infine, faticosamente, dopo moltissimi tentativi.......

Saluti

_________________
....tamen potissimum cum tu es in fimo usque ad gulam...siles

IN THYNNO CONFIDIMUS

VIRIDES CAPUT MUNDI



Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bellu
Civis
Civis


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.12

MessaggioTitolo: Re: immigrazione    Lun 7 Mag 2012 - 5:58

ahahahaha grazie mille del consiglio io sbagliavo perché prima volevo una città stabile e poi costruire le cave solo che le costruivo quando oramai il flusso migratorio era bloccato e quindi non trovavo impiegati per le cave ora che ho capito come fare ho superato grazie mille a tutti! lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
avatar

Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 27
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

MessaggioTitolo: Re: immigrazione    Lun 7 Mag 2012 - 11:21

e comunque caro Bellu sappi che farai l'abitudine alla diatriba tra Vitellio e Sertorius ma in fondo si vogliono tanto bene!!

_________________
GOVERNATOR DIANENSIS
- MAGNIFICO RETTORE DELLA RINATA "UNIVERSITAS DIANENSIS" -

ACCADEMIA DIANESE DI REALE URBANISTICA CESARIANA
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bellu
Civis
Civis


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.12

MessaggioTitolo: Re: immigrazione    Mar 8 Mag 2012 - 1:35

sono diatribe formative! ma vi volevo chiedere un'altra cosa, succede solo a me, o questo gioco rovina anche la vostra vita sociale!? lol! che tra casa e quando sono di notte a lavoro ci gioco un monte!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lupo
Administrator
Administrator
avatar

Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 53
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

MessaggioTitolo: Re: immigrazione    Mar 8 Mag 2012 - 3:27

Ci giochi di notte al lavoro? Shocked spero che tu non sorvegli qualche cosa come una centrale nucleare....

_________________
"Testiculos tangere, omnia mala fugat

Prima di chiedere hai fatto una ricerca con la funzione SEARCH?
Prima di postare ha verificato di essere nella rubrica giusta?

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.caesar3.it
Bellu
Civis
Civis


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.12

MessaggioTitolo: Re: immigrazione    Mar 8 Mag 2012 - 7:52

ahahahah nono lavoro in una delle tante società di pronto soccorso della mia città ( misericordia ) per un anno io e altri 3 ragazzi facciamo il servizio civile, quindi siamo lavoratori statali, e , quando siamo di notte dalle 11 in poi fino a mattina c'è chi guarda la tv, c'è chi legge, chi dorme e chi gioca a caesar III lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: immigrazione    

Tornare in alto Andare in basso
 
immigrazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Andare verso: