Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Trucchi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabri
Civis
Civis

Pesci Scimmia
Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Trucchi   Dom 2 Mar 2008 - 5:37

Ciao MaG, bentornato!
Oggi mi sono riletta tutto quello che Lupo ha riportato del vecchio Forum, e premetto subito che non ho mai usato nessun trucco per giocare, e mi ha incuriosito l'esistenza del trucco del pozzo.
Qual'è?
Sia Antigone che Federico lo hanno usato.

Ho concluso la carriera militare diventando Cesare senza nessun problema e senza usare trucchi, e con la carriera pacifica sono ferma a Massilia da un bel pò di tempo, uffa, per colpa della prosperità che non ha nessuna intezione di salire. Giorni fa ho ricominciato la città e spero altamente che questa volta possa concludere!
Potrei forse iniziare ad usare qualche trucchetto....? O è meglio di no?...

Ciao e grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000

MessaggioTitolo: Re: Trucchi   Dom 2 Mar 2008 - 11:28

Ciao Gabri, è bello ritrovare gli amici Very Happy. Io, devo dire purtroppo, riesco a giocare a Caesar solo durante le ferie perché, se inizio una partita, non riesco a smettere! Ho iniziato la carriera anzi, le carriere (ho sempre portato avanti similutaneamente quella pacifica e quella militare) una prima volta... dopo un po' di tempo speso per cercare di capire le necessità dei vari scenari e le tecniche di gioco, ho terminato le vacanze riuscendo ad arrivare al grado di Pretore.
A seguito della periodica 'pulizia' del disco fisso ho perso le partite salvate ed ho dovuto aspettare le ferie seguenti per riporovarci. Al secondo tentativo sono riuscito a diventare Console ma, di nuovo, le vacanze sono terminate prima del tempo. Nuova formattazione e nuove urla all'insegna del calendario e dei suoi santi a causa della coseguente ri-perdita delle partite giocate (perseverare è davvero diabolico) Evil or Very Mad .
Ora ho concluso tutte le missioni per la terza volta e sono nuovamente fermo a Console con la differenza che ho 2 backup delle varie città concluse (se qualcuno vuole approfittare si faccia avanti) ed aspetto con trepidazione il prossimo tempo libero per spodestare Cesare.
Tutto questo per dissuaderti ad utilizzare gli aiuti, snaturano il gioco un po' come mette in luce la pubblicità del lotto... ti piace vincere facile, eh? Il trucco del pozzo (e non esiste solo quello) ti permetterebbe di aumentare i denari nelle casse della città o addirittura di passare di livello ma ti prego, non utilizzarlo, che soddisfazione potrai provare per essere avanzato di grado in quel modo?
Piuttosto ti consiglierei di leggere bene le tavole di Mosè e le relative appendici e soprattutto di utilizzare gli aiuti dei consiglieri e delle tabelle atrtaverso i quali, se qualcosa non va per il verso giusto, sarai subito informato.
La prosperità è spesso influenzata dal crimine che può essere determinato da mancanza di cibo e/o strutture... controlla le tabelle!
Ciao!

Gabri
Civis
Civis

Pesci Scimmia

MessaggioTitolo: Trucchi   Lun 3 Mar 2008 - 6:51

Ciao MaG,
a proposito delle tavole di Mosè e della guida di Lupo hai perfettamente ragione che si DEVONO leggere per capire il gioco.
Ho studiate per un anno intero prima di iniziare a giocare seriamente, e periodicamente vi cerco ancora informazioni... di questo Caesar III non se ne sa mai abbastanza bounce

Certo che tu sei forte, non mi dici mica niente del trucco del pozzo...anzi mi dici che esistono altri trucchi, così aumenti la mia curiosità.

Credici se vuoi ma io anche se lo conoscessi non lo userei MAI, non mi piace assolutamente barare.

Stassera gioco un pò...speriamo e ciao.
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre

MessaggioTitolo: Re: Trucchi   Lun 3 Mar 2008 - 9:41

Gabri,
in quanto a stranezza anche tu non sei secondo, eh? Vuoi conoscere i trucchi giurando che non avresti il coraggio di usarli... lol! Beh, se proprio voui provare il brivido della mistificazione puoi provare a chiedermelo in privato. pirat

Ciao!

Gabri
Civis
Civis

Pesci Scimmia

MessaggioTitolo: Trucchi   Mar 4 Mar 2008 - 7:50

Ore 17.05 Vinto anche carriera pacifica! Ave Caesar!
Ricomincio daccapo aumentando la difficoltà! .... E senza trucchi! lol!
MaG
Moderator
Moderator

Scorpione Tigre

MessaggioTitolo: Re: Trucchi   Mar 4 Mar 2008 - 8:43

...aumentando la difficoltà... Rolling Eyes non ho neanche mai pensato di giocare a difficoltà inferiori. Pensa che mi sembra di barare pure quando diminuisco la velocità per costruire al volo un isolato o per preparare una battaglia ...
Bye!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trucchi   

Trucchi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trucchi halo combat evolved
» CONSIGLI esercito uomini lucertola 1000 punti
» 4Story
» MONOPOLY CITY EDITION
» nuovo metodo "ambi ripetuti isotopi" Nuove previsioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Andare verso: